lunedì 19 gennaio 2009

Antonio Capistrano (Popolari Uniti) sulla vicenda terminal bus a Marconia

Il segretario cittadino dei Popolari Uniti di Pisticci-Marconia, Antonio Capistrano, prende carta e penna e scrive al sindaco di Pisticci ing. Michele Leone sulla vicenda terminal bus di Marconia. “ Premesso che doveva essere un dovere politico e tecnico della giunta municipale notificare ai cittadini i criteri che hanno portato alla scelta di via Padova come zona terminal- afferma Capistrano- intendo chiedere al sindaco un intervento urgente di riqualificazione di tale area che ad oggi si presenta scarsamente illuminata, priva di pensiline e difficile da raggiungere a differenza della centrale piazza Elettra”. Il segretario inoltre continua “
tra Pisticci centro e Marconia non devono esistere motivi di differenza anche in merito ai trasporti. A Pisticci centro infatti, un bus urbano trasporta gratuitamente i cittadini alla fermata dei pullman, mentre alla comunità di Marconia il servizio gratuito viene negato”.
“In attesa di risposte concrete -conclude il segretario- come forza politica moderata e centrista, vicina alle esigenze della gente, rimaniamo in vigilante attesa”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE CAPIS!

Anonimo ha detto...

Fino a quando si parte dal presupposto che si agisca con differenza, a prescindere da qualsiasi colore politico, si fa solo demagogia e si creano inutili quanto faziose divisioni.E' la fine della politica.