mercoledì 20 agosto 2008

Mare Bello !!!!!!!!!!!!

Ricevo e pubblico

Buogiorno.

Non sono riuscito a trovare uno spazio web del vostro comune Pisticci, per questo mi rivolgo a voi della redazione.
Sono un " cittadino " che ama il mare ed in genere la natura nelle sue infinite espressioni,e per questo frequento da diverso tempo le vostre spiagge.
Mi dispiace, ma devo constatare, che di progressi nella gestione delle risorse turistiche messe a disposizione dei possibili turisti , si evidenziano solo quelle private ( Concessioni ) che trattano gli stessi come soggetti da " spremere " al momento, mentre scarseggiano per non dire proprio assenti le possibili strutture pubbliche , per lo meno nelle forme essenziali di godimento delle enormi risorse della natura locale.
Non sto qui ad elencarle, ma ultimamente l'unica cosa che ho avuto modo di constatare è stato l'aumento delle concessioni private di ricezione, e l'introduzione del pedaggio auto di 1 euro a fronte di quale servizio non si capisce...bene.....visto la situazione reale sul posto ; ovvero si fa proprio il concetto di "suddito " da tartassare per fare " cassa " anziché cittadino a cui offrire un servizio..... non dico di qualità, ma almeno di Igiene ambientale.
Vi allego un esempio che permane da circa una settimana.
Non vuole essere una polemica, sterile,ma una osservazione della realtà quotidiana delle vostre spiagge per un miglior messaggio per i futuri turisti-cittadini.
Saluti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa si vede a chilometri che è una lettera inventata.Che tristezza!Perchè questo citadino non si firma?