venerdì 7 novembre 2008

MARCONIA DI PISTICCI, DUE ARRESTI PER DETENZIONE DI DROGA FINALIZZATA ALLO SPACCIO

Nella nottata, a Marconia di Pisticci (MT), al termine di un preordinato servizio di controllo del territorio, mirato, in particolare, al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in quella zona, i carabinieri della Compagnia di Pisticci hanno arrestato, per detenzione finalizzata allo spaccio di droga, due persone della zona. I due, di 25 e 19 anni, fermati dai militari ad un posto di controllo, mentre viaggiavano a bordo dell'autovettura di uno dei due, sono stati perquisiti e sorpresi in possesso di 5 grammi di eroina pura, ancora da suddividere in dosi.
I due, alla vista dei carabinieri, hanno tentato di disfarsi della droga, buttandola dal finestrino, tentativo inutile, perché i militari, accortisi del gesto, subito intervenuti, sono riusciti a recuperare l'involucro contenete l'eroina.
Successivamente, gli stessi carabinieri, portatisi presso l'abitazione di uno dei due giovani, dopo un'attenta perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato un altro grammo di eroina, già suddiviso in tre dosi, e una dose di hashish.
Al termine dell'operazione, i due sono stati così arrestati e accompagnati presso il carcere di Matera.
Sequestrata, oltre allo stupefacente, anche l'autovettura su cui i due viaggiavano.
Scritto da Comando Provinciale Carabinieri di Matera giovedì 06 novembre 2008

Nessun commento: